rassegna

Crollo Napoli, Mazzarri caduto nella trappola di Mourinho: i motivi della sconfitta

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al risultato negativo dell'Olimpico, l'edizione odierna de La Repubblica ha svelato i motivi per cui gli azzurri avrebbero perso la sfida con i giallorossi: i dettagli

Una partita complicata per il Napoli all'Olimpico, rettangolo di gioco dove è uscito sconfitto dal confronto con la Roma. Mazzarri caduto nella trappola di Mourinho, giallorossi a loro agio in una gara di nervi , decisa dalla reti di Pellegrini e Lukaku nel finale.

Mazzarri caduto nella trappola di Mourinho: svelati i motivi della sconfitta

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Mazzarri è caduto nella trappola di Mourinho e in una partita diventata corrida (2 cartellini rossi e 12 gialli) si è trovata più a suo agio la Roma, che ha messo ko il Napoli nel finale con Pellegrini e Lukaku e lo ha superato in classifica. Gli azzurri hanno perso il filo del loro gioco e non sono riusciti a adeguarsi a quello più energico dei rivali, finendo per perdere prima la gara e poi la testa, con le espulsioni di Politano e Osimhen. Ma è emersa in maniera altrettanto evidente l’inadeguatezza dell’arbitro Colombo, che si è fatto sfuggire fin dall’inizio il controllo della gara".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.