rassegna

Crisi Napoli, tanti i precedenti: ma ora manca chi riesca a risolvere i problemi

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La Società ha il solo De Laurentiis a svolgere tutte le mansioni principali

Non è la prima volta che il Napoli viene attraversato da profonde crisi in campo e fuori, ma oggi c'è qualcosa di diverso. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Non è la prima volta e non sarà l’ultima che nel golfo azzurro del pallone si registrano irrequietezze, malumori, scontento, piedi incrociati e teste basse, risultati contrari e classifica mediocre. Il Napoli dello scudetto s’è perso. Per riportarlo a galla mancano personalità, carisma, autorevolezza, credibilità, pugni di ferro in guanti di velluto, insomma un presidente, un dirigente, un consigliere, un deus ex machina che sappia intervenire, convincere, coinvolgere. Il Napoli è Aurelio uno e trino, non avrai altro dio all’infuori di me, nemmeno un segnale di fumo, solo un ritiro tra punizione e riflessione. Il resto, manca. In passato, una struttura societaria più organizzata e altra tempra di giocatori sapevano risolvere le crisi azzurre". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.