rassegna

Crisi Napoli, spogliatoio spaccato in quattro fazioni: Giuntoli e De Laurentiis preparano la rivoluzione per la prossima stagione

Domenico D'Ausilio

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle spaccature all'interno dello spogliatoio del Napoli

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle spaccature all'interno dello spogliatoio del Napoli. Quella tra i giocatori è evidente. Secondo la Rosea, la questione non è nuova.

Crisi Napoli, le spaccature all'interno dello spogliatoio

All’interno dello spogliatoio si sono formate delle fazioni che non aiutano il lavoro di Rino Gattuso. In primis, ci sono alcuni senatori: Callejon, Mertens, Allan, Koulibaly. In secondo luogo,invece, ci sono gli stranieri, coloro che rivendicano il prolungamento del contratto: Milik, Maksimovic e Zielinski. Qualcun altro è distratto dalle voci di mercato: Fabian Ruiz e lo stesso Koulibaly. E poi i più giovani e gli ultimi arrivati: Meret, Di Lorenzo, Lozano, Elmas, Luperto che sono stati travolti dalla gran confusione che ha preso il sopravvento nello spogliatoio. La società sta già correndo ai ripari sul mercato, a cominciare dagli acquisti di Demme e Lobotka a gennaio e quello di Rrahmani per giugno. Intanto, il DS Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis stanno già pianificando la rivoluzione per la prossima stagione.