Anche Conte è rimasto sorpreso per un dato emerso nella sfida tra il suo Napoli ed il Como di Fabregas. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sono proprio le crepe mentali il primo nodo da affrontare. Perché a Como il Napoli è sparito dal campo dopo aver giocato un grande primo tempo. Di spessore, di carattere, di sostanza. Anche il clamoroso autogol di Rrahmani sembrava aver fatto il solletico, la reazione era stata veemente ed efficace. Il Napoli era feroce in pressione e preciso in costruzione, non concedeva niente e aveva in mano la partita. Tutto c’era da aspettarsi meno che la svagatezza con cui gli azzurri sono rientrati in campo, hanno perso distanze, misure, certezze, duelli. Come se nell’intervallo fosse sparita la fame di vincere e riprendersi il primo posto in classifica. Un problema che ha sorpreso anche Conte, incredulo di fronte alla leggerezza della sua squadra".


rassegna
Crisi Napoli, Conte incredulo: a Como sono emersi due nodi da sciogliere
Napoli, Conte al lavoro
—"E lì è venuto fuori l’altro tasto dolente di questo momento stagionale del Napoli, la panchina. Perché Conte non ha la possibilità di cambiare verso alla partita quando la situazione si complica. Le sostituzioni non lo stanno aiutando, mai. Anche ieri le ha provate tutte, con Simeone, Anguissa, Ngonge e Okafor ma non ha mai avuto un sussulto. Anzi, dopo i cambi il Napoli è definitivamente sparito. È anche superfluo tornare sugli errori del mercato di gennaio, ormai noti ed evidenti a tutti. Certo fa un po’ effetto che l’ennesima conferma arrivi contro un Como che a gennaio nella sua rosa ha inserito tanti gioiellini, a partire dal diciannovenne Diao che sta facendo la differenza in ogni partita".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA