00:08 min

rassegna

Criscitiello: “Solo il Napoli può perdere lo scudetto. Vietato spegnere la luce”

Emanuela Castelli

Il tricolore è già "abbondantemente indirizzato"

Il Napoli ha fatto vedere mirabilia in questa prima parte di stagione, interrotta bruscamente dalla sosta Mondiali. Criscitiello su TMW elogia l'operato di Spalletti ed assegna idealmente il tricolore agli azzurri

Criscitiello: "Napoli, è tutto nelle tue mani. Sta rendendo inutili le partite di Juve, Milan e Inter ed è lanciato alla conquista del tricolore"

—  

Così il Direttore di SportItalia e TMW nel suo editoriale odierno sul percorso del Napoli, che ha chiuso questa prima parte di stagione con l'undicesima vittoria consecutiva in Serie A nel match con l'Udinese, dove pure i 15' finali hanno rischiato di riaprire la partita: "Il Napoli sta annullando la serie A facendo passare per inutili le partite di Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio. Certamente Sarri fin qui ha fatto grandi cose. Quelle che non ha fatto vedere Mourinho. Spalletti dovrà evitare le trappole invernali e la sosta farà bene anche a chi non ne ha bisogno. Punto principale recuperare Kvara, forse non solo dagli acciacchi fisici ma soprattutto da altro. Per il resto il Napoli, solo il Napoli, può perdere questo scudetto indirizzato abbondantemente. Se gli azzurri spengono la luce come fatto negli ultimi minuti con l’Udinese allora tutto torna in gioco ma se il Napoli resiste, come può fare, non ci saranno grandi colpi di scena".