- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Head coach SSC Napoli Gennaro Gattuso speaks with the media during a press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il giornalista Michele Criscitiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi nel proprio editoriale per TMWsu alcuni temi attuali del calcio italiano.
"Tra Gattuso e la Fiorentina era prevedibile che finisse così, sin dal primo giorno. L'ex tecnico del Napoli ha il pregio, che al tempo stesso è anche un difetto, di parlare e subito sì anche a chi non doveva. Gattuso è un tipo precisino, non doveva mai accettare la Viola. A mio avviso è finita in maniera inevitabile. Gattuso aveva detto di sì alla Fiorentina, a chi non amava, quasi di pancia subito dopo la delusione cocente del Napoli non approdato in Champions, l'addio, la Lazio che aveva scelto di rinnovare con Inzaghi. Lui non ha aspettato e ha subito accettato la Fiorentina, con la conseguenza che è rimasto cotto lui stesso da questa scelta. Comunque, a prescindere di chi è la colpa, la società Viola non ne esce bene da questa vicenda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA