- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)
Le ultime sul Covid in Italia
Le ultime notizie sul Coronavirus Covid-19 in Italia e nel mondo e i dati di oggi, giovedì 25 marzo 2021. Nell’ultimo bollettino - si apprende dalla "raffica" quotidiana di Fanpage - sono stati registrati ulteriori 21.276 contagi e 460 morti. La Lombardia supera le 30.000 vittime per Covid. Attesa per i dati del nuovo monitoraggio dell’Iss per il cambio di colore per alcune regioni. A rischio zona rossa la Toscana, ma il governatore Giani smentisce
(Photo by Michele Lapini/Getty Images)
A rischio anche Valle d’Aosta e Calabria. Al contrario l’unica candidata certa al passaggio dal rosso all’arancione è il Lazio. Continua la campagna vaccinale con 8,5 milioni di dosi somministrate. Task force di Figliuolo in Molise e Basilicata per vaccinazioni nei paesi più isolati.
Sulle riaperture: intanto Draghi annuncia la programmazione per le riaperture dopo Pasqua a partire dalle scuole: con nuovo dpcm nessun allentamento delle misure né Regioni in giallo. Nel mondo oltre 124 milioni di casi e oltre 2,7 milioni di morti. Via al Consiglio europeo che vedrà al centro la lotta alla pandemia e i vaccini. AstraZeneca chiede ok a Ue per stabilimento di Halix e invia nuovi dati su efficacia a Usa.
Sull’export dei vaccini, intesa tra Londra e la Ue con quest’ultima che spera ora anche in un accordo con gli Usa per avere nuove dosi. Negli Stati uniti superati i 30 milioni di casi. In Francia boom di contagi: 65,373 nelle ultime 24 ore. Lockdown totale per Pasqua a Vienna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA