rassegna

Infortuni e Covid-19, quattro out nel Napoli: non ascoltato l’appello di De Laurentiis alla UEFA

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sugli infortuni e i nuovi casi di Covid-19 dei calciatori del Napoli al rientro dalle partite con le rispettive nazionali. Secondo il quotidiano, è rimasto inascoltato...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sugli infortuni e i nuovi casi di Covid-19 dei calciatori del Napoli al rientro dalle partite con le rispettive nazionali. Secondo il quotidiano, è rimasto inascoltato l'appello del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis di evitare le gare delle nazionali durante questo periodo difficile per la salute pubblica.

Infortuni e Covid-19, non ascoltato l'appello di De Laurentiis alla UEFA

Un vero e proprio tabù quello delle Nazionali per il Napoli. Sono stati sedici gli azzurri convocati nelle varie selezioni nazionali e al loro rientro non c'è stato un bilancio non proprio confortante per mister Rino Gattuso. Contro il Milan dovrà cercare di sopperire a varie assenze. Victor Osimhen infortunato (lussazione alla spalla), David Ospina malconcio, Elseid Hysaj e Amir Rahmani positivi al Covid. Il terzino albanese è già in isolamento domiciliare nel suo paese. Il difensore kosovaro, invece, è in Italia. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha più volte invitato la UEFA ad evitare le gare delle nazionali in un momento così delicato, ma non è stato ascoltato.