- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - MARCH 10: An Italian State Police officer holds a traffic paddle at a checkpoint on March 10, 2020 in Milan, Italy. The Italian Government has taken the unprecedented measure of a nationwide lockdown, limiting people to move only for work or health reasons, in an effort to fight the world's second-most deadly coronavirus outbreak outside of China.(Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)
Ancora un festino in barba alle normative anti-Covid, ancora protagonista in negativo la gioventù. Diciassette ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono stati infatti venerdì sera sorpresi a dare una festa "clandestina" in una stanza di un B&B del Corso Garibaldi. A riportarlo è Il Riformista. Di seguito il punto della situazione fatto dal quotidiano.
Ecco quanto scritto su Il Riformista riguardo la vicenda:
"Nella tarda serata di venerdì a Napoli, 17 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni sono stati sorpresi a dare una festa “clandestina” in una stanza di un B&B napoletano. Erano quasi le 23 quando alcuni residenti della zona hanno segnalato al 112 un gran baccano provenire da un palazzo del centralissimo corso Garibaldi. Quando i carabinieri della compagnia Stella hanno raggiunto il luogo indicato, hanno sorpreso 17 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 anni mentre festeggiavano un compleanno con tanto di buffet. Tutti assembrati in pochissimo spazio, rigorosamente senza mascherina: 5 di loro si trovavano anche fuori dal comune di residenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA