05:05 min

rassegna

Buone notizie per Cossu: è stato dimesso e ha ricevuto una visita speciale

Giovanni Ibello

Grande spavento per l’ex calciatore e attuale dirigente dell’area tecnica della prima squadra del Cagliari, Andrea Cossu. Il 41enne, com’è noto dalle cronache degli ultimi giorni, è stato coinvolto in un grave incidente...

Grande spavento per l'ex calciatore e attuale dirigente dell'area tecnica della prima squadra del Cagliari, Andrea Cossu. Il 41enne, com'è noto dalle cronache degli ultimi giorni, è stato coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto sulla Statale 554 in territorio di Selargius.

Le ultime sulle condizioni di Cossu

Il collega Gianluca Di Marzio ci riporta le ultime sulle condizioni dell'ex fantasista rossoblu: "Buone notizie per Andrea Cossu. L’ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari è stato dimesso oggi dall’ospedale “Brotzu” in cui si trovava, dopo il grave incidente autostradale che l’aveva coinvolto lo scorso 20 febbraio. L’operazione per curare le varie fratture e il trauma cranico subìto - riferisce Di Marzio -  è andata a buon fine e dopo la degenza Cossu può finalmente tornare a casa. Il 40enne sardo aveva ricevuto proprio oggi la visita dell’ex compagno di squadra Radja Nainggolan".