Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cosmi in difesa di Gattuso: “Attaccato ingiustamente, difficile fare meglio con tanti infortuni”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli dopo la sosta affronterà il Crotone di Serse Cosmi. La squadra di Gattuso questa settimana ha continuato ad allenarsi non potendo contare però sui giocatori impegnati con le proprie nazionali in giro per il mondo. Gli azzurri dopo aver...

Sara Ghezzi

Il Napoli dopo la sosta affronterà il Crotone di Serse Cosmi. La squadra di Gattuso questa settimana ha continuato ad allenarsi non potendo contare però sui giocatori impegnati con le proprie nazionali in giro per il mondo. Gli azzurri dopo aver vissuto mesi difficili a causa degli infortuni e polemiche sembrano essersi ritrovati e contro i calabresi vorranno portare i tre punti a casa in vista della Juventus. Nel momento più difficile di Gattuso ha trovato sempre l'appoggio di Cosmi. Anche oggi sulle pagine de Il Corriere Del Mezzogiorno si leggono delle dichiarazioni in difesa del tecnico azzurro.

Cosmi elogia il collega Gattuso

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Rino è stato aggredito nel momento più difficile, l’ho considerato ingiusto sottolineandolo quando sono stato ospite in tv a Napoli. Non è magia la svolta nelle prestazioni e nei risultati, è impossibile mettere in campo determinati sincronismi solo con Politano e Insigne in attacco. La svolta nelle prestazioni e nei risultati non è magia, è avvenuta appena sono rientrati Osimhen, Mertens e Lozano. Non c’è nessuna squadra che si può permettere l’assenza di tanti uomini importanti e sinceramente non considero il Napoli attrezzato per lo scudetto".