Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La carriera è ciò che conta, Osimhen l’ha intuito: non ha intenzione di accettare l’Arabia

Osimhen rinnovo
Il 9 del Napoli dovrebbe lasciare Champions e Scudetto per uno stipendio monstre: ma che senso avrebbe, alla sua età? Il punto de Il Corriere dello Sport
Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

Il Corriere dello Sport ha analizzato questa mattina le volontà di Victor Osimhen, che alcuni (troppi) rumors vorrebbero lontani da Napoli e in volo verso l'Arabia. Un giocatore come il nigeriano però non può già abbandonare il calcio che conta per i soldi alla sua giovane età. Ecco un estratto dal quotidiano: "Ma Osimhen non ha intenzione di andarsene in Arabia Saudita, si vedrà poi più in là, e confrontandosi con Calenda ha intuito che per la sua carriera ha un senso, eccome, starsene in Italia, nella squadra con la quale ha scoperto la dimensione onirica dello scudetto. Il futuro, si sa, è una incognita, andrà abbracciato secondo le indicazioni del destino, ma Napoli è casa sua e De Laurentiis è disposto a (ri)aprirgli le porte: bisognerà semplicemente trovare le chiavi giuste. Non è semplice, non è impossibile'".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.