- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Ascierto su Napoli Juve
L'Italia sta iniziando a rivedere la luce, ma il Coronavirus non è stato sconfitto, non ancora, e non lo sarà fino a quando non sarà trovato il vaccino. Fino a quel momento bisogna mantenere la guardia alta così come sottolinea il professore Paolo Ascierto.
Paolo Ascierto, oncologo primario dell'Ospedale Pascale di Napoli, ha pubblicato un importante messaggio sulla sua paginaFacebook. Il medico ha invitato tutti alla prudenza e all'uso - tra l'altro obbligatorio - della mascherina:
Siamo alla settimana della ripartenza, ma non mi stanco di dire che non bisogna smettere di essere prudenti. La mascherina ci protegge quando siamo fuori o in un luogo con altra gente, è un gesto di rispetto soprattutto nei confronti degli altri e se la mettiamo tutti ci proteggiamo a vicenda. Non è assolutamente pericolosa, noi medici la usiamo sempre, anche per molte ore, e non fa male usarla durante una passeggiata o se andiamo a fare la spesa. In questa fase è un presidio necessario da usare correttamente
Come di consueto, il Dipartimento della Protezione Civile, oggi alle 18.00 ha reso noto il bollettino riguardo i casi da coronavirus registrati nelle ultime 24 ore.
– POSITIVI: 226.699 (+813)
di cui 65.129 attuali (-1.424)
– DECEDUTI: 32.169 (+162)
– GUARITI: 129.401 (+2.075)
© RIPRODUZIONE RISERVATA