Nell’ultimo bollettino del Ministero della salute è stato registrato un nuovo picco di decessi: 551 morti Covid e 18.765 contagi. Così come si apprende dai colleghi di Fanpage, si punta tutto sui vaccini che però tardano ad arrivare. Queste le recenti dichiarazioni di Draghi: “Abbiamo 4 vaccini sicuri ed efficaci, obiettivo vaccinare 500mila al giorno”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Le ultime sul Coronavirus in Italia e nel mondo: vaccini, riaperture e diffusione della pandemia
Nell’ultimo bollettino del Ministero della salute è stato registrato un nuovo picco di decessi: 551 morti Covid e 18.765 contagi. Così come si apprende dai colleghi di Fanpage, si punta tutto sui vaccini che però tardano ad arrivare. Queste...
Flash news sul Covid, le ultime in Italia
“Ora si vaccini per fascia di età, e ogni città ci sarà un centro” dice invece il nuovo capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio. L’Ue rivede meccanismo di export vaccini: “AstraZeneca ha in magazzino milioni dosi di vaccino in Italia”. Il Governo intanto è al lavoro con il Cts per le misure da prendere per il dopo Pasqua, il Premier la vede così: “Se la situazione epidemiologica lo permette cominceremo a riaprire, la scuola in primis, Dopo Pasqua”.
Ad oggi sono stati vaccinati con almeno una dose 8,2 milioni di persone. Capitolo lockdown: da domani altri quattro comuni in lockdown in Sicilia. Estero: in Germania Merkel revoca il lockdown duro a Pasqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA