Nuova ordinanza, la numero 75, da parte del governatore della Campania Vincenzo De Luca per il contrasto al coronavirus. Le misure disposte, che saranno valide fino al 7 ottobre, limiteranno le attività pubbliche e non solo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, in Campania nuova ordinanza di De Luca: le misure
Nuova ordinanza, la numero 75, da parte del governatore della Campania Vincenzo De Luca per il contrasto al coronavirus. Le misure disposte, che saranno valide fino al 7 ottobre, limiteranno le attività pubbliche e non solo. Coronavirus, in...
Coronavirus, in Campania nuova ordinanza di De Luca: le misure
Dalle ore 22 alle ore 6 è vietato il consumo di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico, comprese le ville e i parchi comunali, nonché nelle aree prospicienti bar e altri locali pubblici. L'ordinanza prevede inoltre lo svolgimento di feste e di ricevimenti esclusivamente nel rispetto del limite massimo di 20 partecipanti per ciascun evento e nell’osservanza delle ulteriori misure previste dai protocolli. Resta sospesa l’attività di sagre e fiere e, in generale, ogni attività o evento il cui svolgimento o fruizione non si svolga in forma statica e con postazioni fisse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA