- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Coronavirus bollettino Campania
L'Unità di Crisi della Regione Campania rende noti, come di consueto, i numeri riguardanti l'ultimo bollettino sui tamponi fatti per rilevare il Coronavirus.
Nonostante i ripetuti appelli ed i divieti, il presidente Vincenzo De Luca ha fatto sapere di diversi nuclei familiari infetti. A Marano, Giugliano, Pozzuoli, Casoria ed altre città presentano diversi nuovi contagi. Di seguito quindi parte di quanto scritto in mattinata.
“Il monitoraggio quotidiano dei casi di contagio in Campania, fa rilevare la presenza di interi gruppi familiari positivi. La situazione è preoccupante in alcune realtà della provincia di Napoli, dove nei giorni scorsi si sono registrati comportamenti poco responsabili. Si registrano 61 casi a Casoria; 58 a Giugliano; 52 a Pozzuoli; 52 a Marano; 49 ad Afragola; 36 a Frattamaggiore e Frattaminore (10). Tutto per un totale di 308 contagi. L’Asl Napoli 2 è impegnata in un lavoro straordinario per evitare la diffusione dell’epidemia. Ma è necessario avere comportamenti rigorosi, e non i rilassamenti con centinaia di persone in mezzo alle strade. Invito le Forze dell’ordine, le unità dell’Esercito, le Polizie municipali a sviluppare il più rigoroso controllo".
Attraverso il profilo Instagram, Vincenzo De Luca, il presidente della Regione, ha reso noto l'aggiornamento nel pomeriggio. Alle ore 23.59 di ieri il totale positivi era di 3.887 persone con 41.296 tamponi effettuati. I deceduti sono 286 mentre, invece, i guariti sono 483.
Oggi, invece, i dati riportato un incremento di 64 nuovi casi su un totale di 2.401 tamponi effettuati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA