rassegna

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 12 settembre

Maria Ferriero

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino odierno dei casi da Coronavirus. Aggiornato il numero dei casi positivi, dei decessi e dei guariti. I dati sono stati raccolti sul territorio regionale nelle ultime 24 ore....

L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino odierno dei casi da Coronavirus. Aggiornato il numero dei casi positivi, dei decessi e dei guariti. I dati sono stati raccolti sul territorio regionale nelle ultime 24 ore. Intanto il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca è stato interrogato sulla possibile riapertura delle scuole. In Italia il via è previsto per il 14 settembre mentre per gli studenti campani la data sembra destinata a slittare.Di seguito le dichiarazioni riportate da Sky:

"Oggi no. Il 24 settembre non so. Non sappiamo quanti banchi siano arrivati ad oggi, né quanti siano i docenti".

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania del 12 settembre

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 103

Tamponi del giorno: 5.427

Totale positivi: 9.003

Totale tamponi: 494.487

​Deceduti del giorno: 0

Totale deceduti: 451

Guariti del giorno: 70

Totale guariti: 4.654 (di cui 4.650 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 19 casi di rientro o connessi a precedenti positivi da rientro.