02:20 min

rassegna

Dimaro, i tifosi sugli spalti inneggiano al tricolore: la reazione di Conte

Giovanni Montuori
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta la reazione del tecnico a certi cori sullo scudetto

L’arrivo di Antonio Conte al Napoliè stato salutato dai tifosi partenopei come il passaggio definitivo per lasciare alle spalle quanto di negativo fosse successo nella passata stagione, per sognare di nuovo in grande.

Dimaro, i tifosi cantano cori sul tricolore: la reazione di Conte

—  

L'ex c.t. ripartirà da una squadra decima in classifica e per la prima volta fuori dall'Europa dopo 14 stagioni, ma è chiaro che le aspettative sono altissime. A tal punto che nella serata di ieri in molti hanno cantato cori sul tricolore in vista della prossima stagione. Di questo rinnovata felicità ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito le parole:

"Il sole mio dei napoletani: «Vinceremo-vinceremo il tricolooor». È mattina, il clima è mite da far invidia, la squadra corre a perdifiato e Antonio Conte ascolta al centro del campo il coro del popolo azzurro allo stadio di Carciato, sold out. Forse non crede alle proprie orecchie, e in effetti sembra strano considerando il recentissimo passato e i lavori in corso, ma ovviamente non può fare a meno di sorridere: chissà cosa avrà pensato, chissà cosa gli sarà realmente passato per la testa".