Il Napoli di Antonio Conte ha un valore aggiunto ed il suo nome e cognome corrispondo rispettiva ad Alex e Meret. In completo stato di grazia, molteplici vittorie conseguite dalla compagine partenopea nella stagione corrente sono frutto di parate superlative compiute dal portiere tricolore, elogiato anche da Antonio Corbo, giornalista presso La Repubblica, all'interno del proprio editoriale pubblicato sulle pagine dell'edizione odierna del suddetto quotidiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Corbo incorona Meret: “Miglior portiere in Serie A, tesoretto lasciato da Ancelotti”
Il giornalista de La Repubblica non si contiene all'interno del proprio editoriale con gli elogi nei confronti del numero uno azzurro
"Meret è il miglior portiere del giro Scudetto", Corbo esalta le qualità del portiere azzurro
—"La prova del disagio è negli interventi formidabili del portiere Alex Meret, un tesoretto lasciato da Ancelotti, ancora senza rinnovo di contratto. Spalletti addirittura gli preferiva il colombiano Ospina tornato in patria per giocare nell’Atletico Nacional. Spalletti minacciava di incatenarsi al cancello dello stadio per sventare la sua cessione. Meret è il miglior portiere del giro scudetto di questo campionato, ormai circoscritto a Atalanta, Napoli e Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA