Antonio Corbo, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli a Granada, nel match d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, nel suo consueto editoriale per Repubblica.
rassegna
Corbo: “Il Napoli ha lasciato in Italia testa e cuore contro il Granada, non ha voglia di combattere”
Antonio Corbo, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli a Granada, nel match d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, nel suo consueto editoriale per Repubblica. CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI BAKAYOKO...
Corbo, il commento di Granada-Napoli
"Più che nove giocatori fuori uso, a tratti sembra che il Napoli abbia lasciato in Italia testa e cuore. Non ragiona e non ha voglia di combattere. Torbido e demotivato consegna subito due doni, come suggerisce il galateo a chi arriva da lontano in casa d’altri. Troppi infortuni e troppo volte la squadra si assenta nel primo tempo quest’anno. Due gol insopportabili in due minuti, ne sono passati solo ventuno quando il Granada è già sul 2-0. Nel silenzio dello stadio andaluso, si sente Gattuso che come una nenia dei più tristi riti pagani insiste con Lobotka, perché lo slovacco schierato regista alzi la testa e guardi avanti. Lobotka è il solo a non essere raggiunto né convinto né turbato dai lamenti del suo allenatore, continua a passare dietro. Va anche detto che a turno gli chiudono la visuale Gonalons e Montoro, i due capomastri del centrocampo spagnolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA