Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina può slittare a giovedì: il motivo

napoli fiorentina

Gli ottavi di finale di Coppa Italia previsti mercoledì, ovvero Atalanta-Venezia e Napoli-Fiorentina, possono slittare a giovedì

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla possibilità di uno slittamento a giovedì del match degli ottavi di finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina, in programma mercoledì alle 17.30, a causa del Covid-19.

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina può slittare a giovedì

fiorentina napoli

In serata sono scattate le grandi manovre per arrivare ad una riorganizzazione del programma di domani in Serie A. La buona notizia è che Verona-Salernitana si dovrebbe disputare regolarmente. Per Torino-Fiorentina, invece, si va verso lo spostamento a lunedì. Sfruttando il fatto che il blocco delle Asl scade domenica sera. E stessa sorte, si augurano in via Rosellini, possa avere pure Udinese-Atalanta. I friulani vanno ancora convinti, ma ora c’è anche l’aggravante di altri cinque positivi. La conseguenza è che gli ottavi di Coppa Italia previsti mercoledì, ovvero Atalanta-Venezia e Napoli-Fiorentina, slitterebbero a giovedì. Situazione più complicata per Cagliari-Bologna. Tenuto conto che è stato chiuso anche il centro sportivo degli emiliani. Intanto, come annunciato, la Lega ha dato mandato al suo ufficio legale per valutare i provvedimenti presi dalle Asl. Ebbene, pare che sia già scattato un ricorso. Quello nei confronti di quella di Torino, che ha stoppato la squadra granata.