00:57 min

rassegna

Contro il Milan delude Lozano, perde il confronto con Hernandez: le pagelle

La prestazione del messicano appare poco incisiva: spesso in affanno sul blasonato dirimpettaio, non riesce a determinare

Milan-Napoli è stata partita tesissima, sia a livello tattico che di atteggiamento. Diverse le prestazioni giudicate sotto la sufficienza dai quotidiani nazionali, compresa quella di Hirving Lozano. Gli azzurri ne escono sconfitti ma non piegati, al termine di una prestazione nel complesso buona, convincente, nonostante l'assenza di Osimhen e di Simeone e la disponibilità a mezzo servizio di Raspadori, subentrato solo a metà del secondo tempo. Deludente, invece, la prestazione di Horving Lozano, preferito sulla fascia destra a Politano ma mai incisivo e sempre superato da Hernandez. Di seguito, le pagelle dei maggiori quotidiani, sportivi e non, a cura della redazione di CalcioNapoli1926.

Lozano delude, contro il Milan si doveva dare qualcosa in più

—  

Corriere dello Sport: "Lozano 4,5 Sembra annullarsi da solo. Non manda mai in crisi Theo Hernandez che gli sbarra la strada senza fare fatica. Inevitabile che sia lui a fare posto a Raspadori". 

Il Mattino: "5 Affonda dal lato di Theo: lo insegue con dedizione ma deve spingere e non lo fa quasi mai. Quello che fa spesso è attaccare briga: ogni volta che può. Molle e nervoso. Irritante".

Corriere della Sera: "5,5 Vorrei ma non posso: fa buone cose e poi perde l'attimo quando c'è da dare il colpo".

La Repubblica: "5 Nervoso e impalpabile, resta in campo anche troppo".

QS: 5 Duella in fascia con Theo Hernandez senza lesinare in nervi tesi e agonismo, spesso eccessivo. Inefficace".