rassegna

Gattuso saldo sulla panchina azzurra: De Laurentiis convinto. La situazione

Alessandro Silvano Davidde

Di calcio non se ne parla più, com’è giusto che sia. Ma il Napoli non dimentica quanto di buono ha fatto prima di questa lunga pausa e neanche la società. Il motivo? Semplice, il contratto del mister. Gattuso-Napoli, il matrimonio...

Di calcio non se ne parla più, com'è giusto che sia. Ma il Napoli non dimentica quanto di buono ha fatto prima di questa lunga pausa e neanche la società. Il motivo? Semplice, il contratto del mister.

Gattuso-Napoli, il matrimonio continuerà

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, De Laurentiis è rimasto colpito positivamente dall'ultimo periodo di Gennaro Gattuso. Partito a rilento - come aveva lui stesso pronosticato - poi è riuscito a emergere e a far vedere di che pasta è fatto: nelle ultime 9 partite ben 7 le vittorie. Una marcia degna di un grande allenatore.

E' da qui che De Laurentiis si è sentito in grado di potersi sbilanciare sul rinnovo contrattuale. Benché manchi molto al termine del campionato (se terminerà), Gattuso sarà sulla panchina azzurra. Bisognerà soltanto mettere tutto nero su bianco e parlare di qualche cifra, ma la voglia di andare avanti insieme c'è. Lo scorso 6 marzo c'è stato l'incontro con De Laurentiis e Chiavelli: gettate le basi, ma se ne parlerà ancora.