- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NOTTINGHAM, ENGLAND - AUGUST 28: Antonio Conte manager of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Nottingham Forest and Tottenham Hotspur at City Ground on August 28, 2022 in Nottingham, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Manca solo l'annuncio per l'approdo di Conte sulla panchina del Napoli: La Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena sul contratto. Di seguito un estratto:
"I cardini del contratto, infatti, sono stati concordati. L’ingaggio sarà di 8 milioni di euro a stagione, a cui si aggiungono alcuni bonus relativi ai traguardi raggiunti dalla squadra. La durata invece sarà triennale, senza opzioni. Aurelio De Laurentiis, dunque, è andato incontro alle richieste dell’allenatore, rispetto alla proposta iniziale di 6,5 milioni più una componente variabile. Un’offerta che di per sé era già una deroga della politica adottata finora, che prevede un tetto salariale di 3,5 milioni per ogni tesserato, salvo rare eccezioni. Inoltre, il modello di accordo sottoposto a un tecnico è sempre stato di due anni con la possibilità in favore del club di prolungare di un’ulteriore stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA