- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Antonio Conte manager of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Antonio Conte mantiene alta la concentrazione a Castel Volturno e vuole evitare una cosa accaduta contro l'Empoli. Di seguito quanto riportato da La Repubblica:
"Conte è stato un martello ieri mattina nel preparare nei dettagli un match molto delicato e proseguirà pure oggi nel corso della rifinitura. Si va in campo a ridosso delle 12.30, lo stesso orario del calcio d’inizio della sfida contro l’Atalanta. La precedente esperienza al Castellani contro l’Empoli non è andata benissimo a livello di approccio (gli azzurri hanno deluso soprattutto nel primo tempo) e quindi Conte ha impostato una vigilia avvicinando il più possibile gli allenamenti al calcio d’inizio del match contro l’orchestra di Gasperini, che impone una partenza sbavature per provare a mettere in difficoltà un avversario di alto livello come l’Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA