00:15 min

rassegna

Conte prepara il rush finale, il tecnico azzurro ha una speranza: il retroscena

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Sarebbe una bella novità dopo due mesi bui

Conte prepara il Napoli alle ultime 8 finali, il tecnico spera di poterle affrontare con la squadra al completo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Statistiche, numeri e calendario a parte c’è anche una legittima aspirazione a regalare entusiasmo e verve al mese di aprile del Napoli di Conte: dopo un periodo di sfortune o intoppi sommati senza respiro dalla fine di gennaio alla vigilia con il Milan, il tecnico spera di affrontare la serie finale con la squadra al completo. Il signor Antonio è ovviamente autorizzato a qualsiasi tipo di scongiuro, considerando che già una settimana fa sembrava che la tormentata storia delle assenze potesse tornare serena dopo un paio di mesi, ma poi si sono messi un colpo rimediato da Spinazzola in amichevole durante la sosta e un banale ma inesorabile virus influenzale che ha messo fuori causa McTominay. Con il Milan, però, è andata. E non era ancora aprile".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News