- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 04: SSC Napoli Head Coach Antonio conte before the morning training together with Casertana on August 04, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Potrebbe allungarsi leggermente la cortissima coperta che in questo momento è la mediana del Napoli. I tagli effettuati in ottica mercato hanno investito, anche un po' a sorpresa, il reparto centrale del campo che, Anguissa e Lobotka a parte, vede tutti in discussione, da Cajuste già partito a Folorunsho, passando per Gianluca Gaetano. Per il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Napoli gli ultimi giorni hanno tuttavia rappresentato una controtendenza rispetto a quanto visto anche nel ritiro di Castel di Sangro. Il classe 2000, reduce da un buon rendimento nel prestito semestrale a Cagliari, è stato reintegrato in gruppo per gli allenamenti e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà convocato per il match in programma domenica sera al Maradona contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato.
"Gaetano, invece, è stato al centro di una seria trattativa con il Cagliari, frenata gradualmente dall’eccessiva distanza tra domanda e offerta. E così è stato reintegrato: è tornato ad allenarsi con il gruppo da martedì e domenica sarà convocato per la sfida contro il Bologna. Una soluzione in più per il signor Antonio, sia sulla trequarti sia a centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA