Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è accostato al Napoli. Il club partenopeo, infatti, è alla ricerca di un rinforzo per la difesa in vista del mercato di gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. L’esperienza e la versatilità del brasiliano lo rendono un profilo ideale per la rosa di Antonio Conte. L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata proprio sul futuro del capitano della squadra piemontese, svelando i motivi per i quali ancora la trattativa non è decollata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Per la difesa il nome preferito di Conte gioca in Serie A, ma ADL frena: il motivo
L'edizione odierna di Repubblica ha rivelato il nome del giocatore preferito di Conte, svelando i motivi per i quali ancora la trattativa non è decollata
Per la difesa il preferito di Conte gioca in Serie A, ma ADL frena
—"L’arrivo di un nuovo difensore centrale era una priorità già prima dello stop di Buongiorno. Il preferito, come profilo, resta Danilo, ma la trattativa con la Juventus non è ancora decollata: è difficile imbastire uno scambio con Raspadori: è profilo gradito a Giuntoli, ma il club di De Laurentiis non è affatto convinto di rinforzare una diretta concorrente per la Champions League. Bisogna lavorare alla formula giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA