- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 17: SSC Napoli Head Coach Antonio Conte during the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 17 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Oggi a Castel Volturno gli azzurri torneranno a lavorare, Conte chiederà serietà, ha già detto di non voler vedere sorrisini e respirare un’atmosfera fin troppo serena in cui il 3-0 del Bentegodi viene dimenticato presto. Vuole vedere nei calciatori il cuore che sanguina, sentendo addosso il peso di una sconfitta così pesante come quella di Verona. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
"Una predisposizione di cui ha parlato spesso, che considera la base da cui ripartire per cambiare rotta. Farà anche l’analisi video, analizzerà le coperture preventive saltate in occasione dei gol del Verona, quel contrasto perso che ha portato al momentaneo raddoppio della squadra di Zanetti. Un primo commento sulle situazioni che hanno portato ai gol è venuto fuori da un labiale che ha trovato spazio sui social: 'Siamo otto contro due, vanno su Juan Jesus e prendiamo gol'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA