Antonio Conte è fiero del suo Napoli che, nelle emergenze e nelle difficoltà, è riuscito a mantenersi lassù in alto. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Conte è convinto di essersi guadagnato un credito plebiscitario sul campo e ora pretende di riscuoterlo. «Fidatevi di me». Su Lukaku ha avuto ragione lui: 10 gol e 8 assist per Big Rom. Idem per gli acquisti di Neres, McTominay e Gilmour, che è esploso nelle ultime gare e non fa sentire l’assenza di Anguissa.


rassegna
Conte orgoglioso, il suo Napoli è stato più forte dei gravi errori commessi dalla società
Idem per i continui cambi di modulo: dal 3-4-2-1 iniziale al 3-5-2 attuale, passando per il 4-3-3 e il 4-2-4. Il Napoli ha imparato a giocare in tanti modi e paga il gran lavoro fatto dal tecnico con il suo staff, capitanato da Lele Oriali. Gli azzurri non hanno sbagliato una mossa e sono stati più forti degli errori gravi commessi dalla società nel mercato di gennaio. Un autogol che poteva essere pagato con l’addio al sogno scudetto".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA