00:16 min

rassegna

Conte valuta il ritorno in Serie A, il Napoli non è l’unica pretendente: le ultime

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico italiano valuta il ritorno nel Bel Paese: la situazione

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Antonio Conte starebbe valutando il ritorno in Serie A. Il tecnico italiano infatti, dopo aver rifiutato le avance del Napoli di De Laurentiis ad ottobre e dell'Italia per sostituire Roberto Mancini, potrebbe tornare ad allenare nel campionato italiano al termine di questa stagione. Oltre al club partenopeo, come evidenziato dal noto quotidiano, Antonio Conte potrebbe far ritorno alla Juventus, qualora Massimiliano Allegri dovesse lasciare nell'estate del 2024. Il tecnico non ha mai nascosto la volontà di poter tornare alla Juventus, e le possibilità che le due strade possano incrociarsi nuovamente ci sono eccome.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.