Le parti non sono mai state tanto vicini, l'accordo è ad un passo come il suo trasferimento sotto l'ombra del Vesuvio. Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli, il presidente De Laurentiis vuole annunciarlo entro la giornata di martedì. Si limano gli ultimi dettagli relativi al contratto, per il quale il tecnico salentino ha avanzato una particolare richiesta al numero dei partenopei.
rassegna
Conte, spunta la richiesta a De Laurentiis per accettare il Napoli: c’entra Spalletti
La particolare richiesta dell'allenatore salentino per accettare la proposta di De Laurentiis e divenire il nuovo allenatore del Napoli: i dettagli
Conte e la richiesta a De Laurentiis per accettare: c'entra Spalletti
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Intanto, il ds Manna e Conte si sono già incontrati ed hanno un filo diretto per definire ogni genere di clausola, postilla, bonus, prebende e via dicendo. Ieri il nuovo ds del Napoli non era allo stadio per la gara, per gestire meglio la faccenda. Conte e il club azzurro devono siglare tanti patti per unirsi in matrimonio. Un dettaglio: si lavora ad un contratto senza clausole unilaterali da esercitare tramite pec. E senza penali in caso ci rescissione anticipata. Sembra Certo a Conte non è sfuggita la modalità dell'addio di Spalletti, la separazione incombe ancora con i suoi veleni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA