- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VERONA, ITALY - AUGUST 18: Antonio Conte head coach of Napoli SSC looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Il Napoli ha trovato una nuova dimensione sotto la guida di Conte. Questo è dimostrato dalla serie di risultati straordinari che l’hanno catapultato in testa alla classifica. Dopo un inizio di stagione incerto e il caos generato dalla partenza di Victor Osimhen, la squadra partenopea sembra aver trovato il suo ritmo. Sicuramente, il merito è tutto del carattere e della determinazione instillati da Conte. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo:
"Va in fuga a sorpresa il Napoli dato per finito dopo la partenza horror con il Verona e le puntate infinite del melodramma Osimhen. Il Napoli è primo da solo, l'ottava squadra diversa al vertice del campionato dopo quattro giornate. Quattro gol al Cagliari sono un'esagerazione che non rispecchia la partita, ma i quattro gol segnati dopo il 90' nelle ultime tre giornate spiegano che il carattere di Conte è già stato trapiantato. Il bello è che l'Udinese dello sconosciuto Runjaic stasera potrebbe superarlo e lo stesso Verona, travolto dalla Juve, raggiungerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA