rassegna

Conte attratto dalla corte del Napoli, spunta l’offerta di ADL: la volontà del tecnico

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
In attesa di una risposta definitiva, il tecnico leccese temporeggia e il timore di De Laurentiis aumenta: i dettagli

Non è una novità, ma il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Conte rappresenta l'ossessione del presidente, disposto a fare follie per convincere il tecnico ad accettare la causa azzurra. Antonio rappresenta un profilo perfetto per il club campano, soprattutto se si considerano i fallimenti e le delusioni di questa stagione. L'allenatore leccese è attratto dalle lusinghe del patron, ma temporeggia e tiene Aurelio appeso ad un filo.

Conte al Napoli, De Laurentiis in attesa di una sua risposta: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Conte è l'uomo che può sparigliare il tavolo in qualsiasi momento. Due volte, a ottobre e a gennaio, il patron del Napoli ha presentato sempre la sua offerta. Che resta sempre la stessa, pure adesso. Otto milioni e carta bianca, per staff e mercato. Sia pure nei limiti del budget azzurro, circa 80 milioni di euro. Conte è affascinato da questa corte, ma esita. Ancora una volta. E DeLa, dunque, si gira attorno. Forte del fascino del Napoli e di una ricostruzione fa gola a tutti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.