rassegna

Conte, tentativo estremo di De Laurentiis: svelate le richieste dell’allenatore

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le ultime sul possibile arrivo del tecnico salentino sulla panchina del Napoli svelate sull'edizione odierna de Il Mattino: la situazione

Forse le gerarchie sono cambiate, o forse non sono mai esistite. Eppure sembra che attualmente per Aurelio De Laurentiis la priorità per la panchina del Napoli sia Giampiero Gasperini; ciononostante, Antonio Conte resta sullo sfondo, l'ipotesi non è ancora del tutto tramontata. Il presidente vuole effettuare un ultimo tentativo estremo, per tentare di convincere il tecnico a sposare il progetto azzurro, sul quale, tuttavia, sembra nutrire ancora qualche dubbio.

Conte resta sullo sfondo, tentativo estremo di De Laurentiis: le ultime

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino. "Le parole del presidente De Laurentiis su Conte danno la sensazione che siamo davanti ad una brusca frenata. Ma in casa Napoli non hanno chiuso la partita ed è probabile che si tratti solo di un possibile depistaggio perché non è semplice trattare con i riflettori puntati addosso. Ci sarà un tentativo estremo per ottenere il via libera dell'ex ct della Nazionale che chiede garanzie tecniche e non solo economiche. Ma ADL è in alto mare con l'ad Chiavelli: Conte è uno che costa tanto, ma che pure ha rotture brutali con i suoi club nel passato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.