Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, sta riflettendo sulla formazione con cui affrontare il Milan. Non sembra più scontato il ritorno immediato al modulo tattico 4-3-3, nonostante il recupero di David Neres dopo una lunga assenza per infortunio. La scelta del modulo potrebbe dipendere anche dai progressi dei nuovi attaccanti. La Repubblica scrive:


rassegna
Neres recupera, ma Conte predilige altro davanti: ancora spazio alla coppia del gol
Conte prepara la sfida al Milan: 3-5-2 in vista?
—"Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, sta infatti riflettendo sulla formazione con cui affrontare i rossoneri e non sembra essere più scontato il ritorno immediato al modulo tattico 4-3-3, nonostante il recupero dopo una lunga assenza per infortunio di David Neres. L’attaccante brasiliano non può avere infatti ancora i 90’ nelle gambe, visto che ha ricominciato solo da poco a lavorare in gruppo e non era stato nemmeno convocato nove giorni fa per la sfortunata trasferta di Venezia. Ma la probabile conferma del 3-5-2 è legata soprattutto agli exploit dei nuovi gemelli del gol azzurri, Lukaku e Raspadori".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.