Il tanto atteso giorno di Napoli-Milan è arrivato. Stasera alle ore 20:45, infatti, è in programma la sfida tra la compagine partenopea e quella rossonera, valida per la 30° giornata di Serie A. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di un Antonio Conte già in partita e lo fa analizzando l'atteggiamento del corpo del tecnico leccese. Di seguito quanto evidenziato.


Ultim'ora
rassegna
Conte è pronto a calarsi nella battaglia, il comandante è già in partita: l’analisi
Conte è pronto a calarsi nella battaglia
—"Il comandante lancia la sfida. Ha allacciato l’elmetto, è pronto a calarsi nella battaglia. Basta nascondersi, anche perché non sarebbe giusto quanto fatto dal suo Napoli in sette mesi straordinari. Vero, febbraio è stato nero, la frenata rumorosa. Però la vetta è lì, la strada ancora lunga e per affrontare un avversario che non perde al Maradona da sette stagioni serve la carica massima. Così, anche l’atteggiamento del corpo del tecnico non lascia spazio a dubbi. Conte è già in partita, pronto a guidare un popolo intero verso la gioia infinita”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA