Dopo il deludente pareggio contro il Venezia prima della sosta, Conte ha ribadito con fermezza un concetto chiave alla squadra: basta distrazioni. Proprio su questo si è soffermato l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.


rassegna
Testa bassa e lavoro, Conte non ammette più errori: con il Milan serve il vero Napoli
Conte alza la voce: “Stop alle distrazioni, il Napoli deve essere spietato”
—"Il pareggio nella trasferta di Venezia prima della sosta ha lasciato l'amaro in bocca. Per Antonio Conte, che lo ha ribadito più volte, il pari è come una sconfitta ed è ora quindi di tornare a vincere al Maradona dopo il successo sofferto con la Fiorentina. Ecco perchè in questi giorni il tecnico salentino, ai pochi 'superstiti' non convocati con le rispettive nazionali, ha ribadito un concetto base: 'Niente più distrazioni' e 'concentrazione totale' per i prossimi impegni. In primis la sfida di domani sera al Maradona con il Milan. Bisogna essere cinici perchè gli errori possono essere cruciali in questa fase della stagione. L'attacco del Napoli, il sesto della Serie A con 45 gol, 20 meno dell'Inter e 18 meno dell'Atalanta, è finito molto spesso sotto osservazione, soprattutto da quando è arrivato l'andamento lento".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.