Stasera alle ore 20:45, allo stadio Maradona, si affrontano Napoli e Milan nel match valido per la 30° giornata di Serie A. L'edizione odierna de Il Mattino fornisce delle importanti rassicurazioni sul futuro dell'attuale tecnico del club partenopeo, ovvero Antonio Conte, nonostante le voci su un suo addio a fine stagione stiano diventando sempre più insistenti. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Conte evita le domande sul futuro, ma ha già deciso: ecco dove allenerà
Conte evita ogni tagliola sul futuro ma non è inquieto
—"A poche ore dalla gara con il Milan ironizza sul mercato di gennaio, lancia la sfida al campionato ed evita candidamente ogni tagliola sul futuro. Ma tranquilli: il re non è inquieto, anche se insistono a volerlo descrivere così. Milan, Juventus, Roma o Patagonia. Non pensa di andar via e non andrà via. Solo che non è questo il momento di fare la lista di chi resta o chi andrà via, sarebbe persino ingiusto per gli eroi in maglia azzurra che lottano per lo scudetto. L'Inter è lì, a portata di mano. Come mai nessuno al mondo avrebbe mai sognato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA