rassegna

Conte, nuovo tentativo di De Laurentiis: cosa servirà per convincere l’allenatore

conte napoli
Tra le tante proposte sul piatto, ecco quale sceglierà
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis continua a sognare Conte per il futuro del Napoli e, dopo il colpo Manna come DS, spera di poter dotare gli azzurri di uno degli allenatori più vincenti nel panorama internazionale, nonostante la giovane età. Conte ha voglia di calcio, l'anno sabbatico si avvia ala conclusione e avrà molte proposte sul piatto: ecco cosa servirà per convincerlo.

Conte, ADL ci riprova

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis, tanto per restare in tema, coltiva un desiderio: si chiama Antonio Conte. Per lui è un amico, c’è un rapporto schietto e diretto e stima reciproca, ma anche un (super) tecnico di 54 anni che a ottobre, quando cioè il presidente capì di essere già arrivato al capolinea della storia con Garcia, preferì declinare gentilmente la sua proposta di allenare gli azzurri: motivi e considerazioni personali e familiari alla base della scelta, a pochi mesi dalla fine del rapporto con il Tottenham. Ora, però, è trascorso un anno e Conte ha voglia di calcio. Ma soprattutto di un progetto sportivo ambizioso, di spessore: sarà questa la discriminante per convincerlo ad accettare una proposta. Il futuro di Osi e Kvara e dettagli - diciamo - di questo tipo".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.