rassegna

Conte, nessuna promessa a De Laurentiis per la panchina: l’ammissione dell’allenatore

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la confessione dell'allenatore agli intermediari in trattativa con il Napoli: i dettagli

Non è una novità, ma il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Conte rappresenta l'ossessione del presidente, disposto a fare follie per convincere il tecnico ad accettare la causa azzurra. Una speranza nata in autunno, rimasta nitida nella mente del patron. Antonio rappresenta un profilo perfetto per il club campano, soprattutto se si considerano i fallimenti e le delusioni di questa stagione. Il tecnico, tuttavia, non avrebbe fatto nessuna promessa al Napoli, come da lui stesso confessato. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Conte è stato chiaro con i diversi intermediari che seguono la trattativa: non ha fatto alcuna promessa al Napoli. Ed è per questo che nel club azzurro si tengono in caldo delle alternative".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.