La super sfida tra Napoli ed Inter è terminata 1-1 e la classifica rimane così invariata, con i nerazzurri che hanno mantenuto il punto di vantaggio sul club partenopeo. La rete siglata da Billing al minuto 87, però, evidenzia ancora una volta la capacità della squadra di Conte di restare sempre aggrappato alla partita. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si focalizza proprio su quanto successo ieri al Maradona. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Napoli-Inter, la classifica non cambia ma Conte può comunque sorridere: l’analisi
Conte può sorridere dopo il pareggio contro l'Inter
—“Non è cambiato nulla in classifica. Simone Inzaghi è uscito dal canyon del Maradona illeso e ha conservato il punto di vantaggio. Dovrebbe essere suo il sorriso più robusto nel dopopartita e invece la faccia della felicità è quella di Antonio Conte, perché il pareggio del Napoli somiglia molto ad una vittoria. A tre minuti dal 90’, l’Inter, in vantaggio per una meravigliosa punizione di Dimarco, distava 4 lunghezze, un baratro che sapeva di ipoteca sul titolo. Il gol di Billing nel finale ha ricoperto quasi interamente il burrone. Ma non è solo la classifica a far sorridere Conte è anche la lettura delle 11 giornate che restano. Il Napoli ha dominato a lungo un’Inter stanca e incrostata Il punto di vantaggio non può lasciare tranquillo Inzaghi che da qui alla fine dovrà essere bravo a gestire al meglio tutte le risorse a disposizione”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.