Il Napoli proverà ad accorciare nuovamente sull'Inter, vittoriosa ieri sera per 3-2 contro il Monza, ma per farlo dovrà superare l'ostacolo Fiorentina. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma su alcune affermazioni del tecnico del club partenopeo Antonio Conte nella consueta conferenza stampa della partita. Di seguito quanto analizzato.


rassegna
Conte, spunta la parola d’ordine alla squadra: la situazione a Castel Volturno
La parola scudetto resta ancora un tabù per Conte
—"La parola scudetto resta ancora tabù, nel vocabolario di Conte. "Il nostro obiettivo è rendere entusiasti i tifosi e nell’ultimo mese e mezzo ci siamo riusciti meno spesso: 4 pareggi e una sconfitta". Ma il Napoli nonostante la flessione di fine inverno è ancora a stretto contatto con la vetta e per questo la parola d’ordine a Castel Volturno è fin troppo esplicita: non bisogna lasciare nulla di intentato, sia pure navigando a fari spenti. "Zero ansie, preoccupazioni e problemi. al di là del fatto che ci aspettano undici battaglie e altrettante finali", ha infatti gettato almeno parzialmente la maschera il tecnico leccese".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA