- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOURNEMOUTH, ENGLAND - OCTOBER 29: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on during the Premier League match between AFC Bournemouth and Tottenham Hotspur at Vitality Stadium on October 29, 2022 in Bournemouth, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Il Napoli è pronto a iniziare il nuovo ciclo. Dopo una stagione fallimentare il presidente De Laurentiis non vuole sbagliare ancora ed è pronto a puntare su un grande nome per la panchina. Il nome in cima alla lista da ottobre è quello di Antonio Conte. E dopo il rinnovo di Gasperini con l'Atalanta è tornato ad essere molto vicino. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le due parti non sono state mai così vicine. A seguire un estratto dell'articolo.
"De Laurentiis vorrebbe annunciare entro martedì il nome del prossimo allenatore e ha incaricato il d.s. in pectore Giovanni Manna di spingere sull’acceleratore per trovare un’intesa che accontenti tutti e che possa riportare il sorriso a una città intera. [...] Le parti non sono mai stati così vicine e De Laurentiis vorrebbe annunciare il nuovo allenatore entro quarantotto ore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA