rassegna

Conte, De Laurentiis pronto ad offrire un triennale con cifre da capogiro: i dettagli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il patron partenopeo non molla

Antonio Conte è il desiderio di De Laurentiis per la panchina del Napoli. Il patron partenopeo sarebbe pronto ad offrire all'ex CT della Nazionale un ricco triennale. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis continua a tentare Antonio Conte, sua prima scelta per la panchina: il presidente è pronto ad offrire un triennale a cifre importanti all'ex Ct dell'Italia per affidare a lui le chiavi del nuovo progetto. Ma ricevere in eredità una qualificazione europea non sarebbe certo negativo. Da ieri sera il Napoli è in ritiro a Caserta: «Abbiamo bisogno di stare insieme - dice Calzona - Non è punitivo, ma produttivo». Perché bisogna chiudere con dignità prima di voltare pagina. Quella che De Laurentiis vorrebbe tanto affidare a Conte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.