rassegna

Conte resta in corsa, pressing di De Laurentiis: può aprire un ciclo a Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Corteggiato dal Napoli, il presidente De Laurentiis è intenzionato ad aprire un ciclo con Conte sotto l'ombra del Vesuvio: le ultime sul futuro del tecnico salentino

L'addio di Spalletti dopo lo scudetto conquistato ha lasciato un vuoto mai colmato, il triplo cambio della guida tecnica è la dimostrazione lampante delle difficoltà riscontrate da De Laurentiis nel trovare un profilo adeguato. Il casting, dunque, è nuovamente riaperto, la rivoluzione programmata dal presidente partirà proprio dalla panchina. Antonio Conte la prima scelta per la panchina; il pressing del Napoli è costante, può aprire un ciclo sotto l'ombra del Vesuvio.

Conte verso il Napoli, pressing costante di De Laurentiis: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Antonio Conte resta in corsa, anche se il progetto di mercato è distante dalle richieste dell’ex Tottenham, determinato a tornare in panchina per vincere trofei importanti nell’immediato, con calciatori forti e pronti al grande salto fin da subito. Il Milan, al contrario, vuole rimanere competitivo ma senza cedere a spese folli, anzi ha scelto un progetto impostato su giovani di qualità e vuole un allenatore che abbia dimostrato di saperne valorizzare il talento. Per questo la candidatura di Conte, forse il preferito per i tifosi, va perdendo concretezza. Sull’ex ct azzurro resta forte invece il pressing di De Laurentiis, che vuole aprire un ciclo con lui a Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.