rassegna

Non solo Conte, De Laurentiis valuta altri profili per la panchina: i nomi in lizza

conte
Il sogno proibito del presidente per la panchina del Napoli resta Conte, ma è stato sondato il terreno per altri allenatori: i profili graditi alla dirigenza azzurra
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo aver cambiato allenatore per tre volte nella stagione in corso, Francesco Calzona guiderà il Napoli campione d'Italiano sino al termine del campionato. Escludendo eventuali colpi di scena, il tecnico italiano, tuttavia, non sarà confermato sulla panchina degli azzurri. Il sogno proibito del presidente De Laurentiis resta Antonio Conte, ma sono stati individuati altri profili a cui potrebbe essere concessa la chance di allenare i partenopei.

Conte sogno di De Laurentiis, ma si valutano altri profili: i nomi

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Calzona - a meno che non raggiunga un posto in Champions League in campionato - non verrà confermato sulla panchina del Napoli. Il sogno di De Laurentiis è portare all’ombra del Vesuvio Antonio Conte, ma l’ex allenatore del Tottenham finora non ha dato segnali di apertura. Vincenzo Italiano - molto vicino la scorsa estate - Ivan Juric e Stefano Pioli i nomi del campionato italiano più apprezzati dal presidente dei campioni d'ItaliaIl Napoli si appresta alla nuova rivoluzione tecnica, l’obiettivo è finire il campionato nel migliore dei modi, poi il nuovo corso ripartirà dalla scelta dell'allenatore, una scelta che stavolta De Laurentiis non dovrà sbagliare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.