Il Napoli di Antonio Conte è obbligato a battere domani sera l'Empoli, nel match delle ore 20:45 valido per la 32° giornata di Serie A, per portarsi nuovamente a -3 dall'Inter. L'edizione odierna de Il Mattino, però, si concentra sul futuro del tecnico del club partenopeo, svelando i motivi per cui l'ex Juve ed Inter è intenzionato a rimanere all'ombra del Vesuvio. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Conte, le intenzioni sul suo futuro sono chiare: ecco cosa ha deciso il tecnico
Conte intenzionato a restare al Napoli
—"De Laurentiis non fa invasioni di campo, anche perché i paletti eretti a Castel Volturno da Antonio sono belli alti. È intervenuto sui social qualche volta per supportare le prese di posizione dell'allenatore a cui ha affidato un mandato triennale. Quello che Conte rispetterà perché vuole scrivere pagine di storia del Napoli. Non c'è possibilità di equivoci sulla sua posizione. E il contratto non è l'unica ragione. Antonio si è legato alla città e ha firmato anche un patto d'amore".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA