Il Napoli deve pensare al futuro, iniziare a lavorare per il prossimo mercato e chiarire da subito che Antonio Conte siederà in panchina anche l'anno prossimo. Questa è la riflessione di Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica.


rassegna
Conte allenerà il Napoli anche l’anno prossimo? La riflessione sul mancato annuncio
Corbo: "Perché il Napoli non chiarisce che Conte sarà l'allenatore l'anno prossimo?"
—"La società deve anche pensare al prossimo mercato, il tempo passa e i colpi sfumano. È altrettanto logico che il Napoli prepari anche la prossima stagione. Senza violare la segretezza degli orientamenti, è urgente che chiarisca il suo piano industriale. Far sapere che Conte e solo Conte sarà il prossimo allenatore, che De Laurentiis , Chiavelli e Manna sono già al lavoro per un altro scatto. Pronti a spendere con equilibrio. Più qualità, più gol, più intuito. La distanza con l’Inter è oggi superabile nei tre punti di distacco, non lo è nel futuro se l’Inter continua ad avere il gol facile. Ed il Napoli no. La missione del prossimo mercato: almeno due giocatori che possano elevare il potenziale offensivo. Il Napoli nella classifica marcatori è settimo con Lukaku (11 reti) e 26 esimo con i 6 di McTominay. Gennaio è passato, chi e come prepara il mercato estivo?".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA