rassegna

Conte verso il no, un aspetto non convince il tecnico: la reazione di ADL

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
L'ex CT della Nazionale verso il terzo rifiuto

Manna ha comunicato a De Laurentiis che Conte è intenzionato a rifiutare la panchina del Napoli. il patron azzurro, in attesa della risposta ufficiale del tecnico, si guarda attorno. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E' lui il primo ad aver spiegato a De Laurentiis che Antonio Conte ha molti dubbi: istanze anche sull'organizzazione interna del club, che non lo convince. Una situazione appassionante e tutta da seguire. Prima o poi dovrà dare la sua risposta al Napoli ma De Laurentiis ha percepito che sarà un no. Il Napoli allora si cautela dall'eventuale, probabilissimo, terzo rifiuto di Antonio (ha già declinato l'offerta a ottobre e poi ancora a gennaio) andando su altre piste. Saranno settimane rutilanti, poi entro maggio sapremo. Ma se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi. Ecco, non c'è bisogno di citare il Gattopardo per comprendere cosa si nasconde dietro il supercasting di De Laurentiis per l'allenatore del futuro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.